Il Teatro della Concordia ottiene ancora il riconoscimento di Tripadvisor per il 2020

Foto di Borgando.it

Il Teatro della Concordia è stato premiato con il Travellers’ Choice 2020, prestigioso riconoscimento attribuito da Tripadvisor (la piattaforma di viaggi più grande al mondo) alle realtà che ricevono ottime recensioni da parte dei visitatori.

Per determinare i vincitori del Travellers’ Choice, Tripadvisor prende in considerazione la qualità, la quantità e l’attualità delle recensioni e delle opinioni pubblicate dai viaggiatori negli ultimi 12 mesi e la classificazione della struttura nell’indice di popolarità del sito.

Solo il 10% circa delle strutture presenti su Tripadvisor ha l’onore di ricevere questo rilevante premio entrando a far parte delle migliori attrazioni segnalate sul portale partendo proprio dalle recensioni spontanee dei visitatori dal loro desiderio di condividere l’esperienza vissuta e di dare la propria opinione e i loro suggerimenti ad altri viaggiatori.

Questo risultato è il frutto dell’ottimo lavoro svolto negli anni da parte di tutti i volontari che collaborano con la “Società del Teatro della Concordia”, grazie ai quali, il piccolo teatro riceve apprezzamenti dai viaggiatori di tutto il mondo.

Questo ulteriore riconoscimento è certamente una nuova conferma di come il lavoro svolto dall’Associazione, da oltre 25 anni, rappresenti una straordinaria opportunità di valorizzazione e promozione di un bene culturale della Regione Umbria.

“E’ sempre onorevole ricevere questi riconoscimenti – spiega Edoardo Brenci, presidente della Società del Teatro della Concordia – specialmente in questo momento, che con le restrizioni di prevenzione al Covid-19, la nostra Associazione culturale è messa a dura prova per il venire venir meno delle attività che non ci fanno vedere prospettive di sostenibilità”.