99 posti per sognare

Matrimonio nel Teatro più piccolo del mondo

Una location artistica storica culturale fuori dagli schemi

Stai cercando una location intima per il tuo Matrimonio?
Il Teatro della Concordia è il luogo ideale per la celebrazione delle tue nozze nel segno dell’arte e della cultura a Monte Castello di Vibio al centro dell’Umbria in un luogo sorprendente e unico nel suo genere.

MATRIMONIO NEL TEATRO PIU' PICCOLO DEL MONDO

Sì, qui a Monte Castello di Vibio racchiuso in poco più di cento metri quadrati è stato costruito nel 1808 il tipico teatro all’italiana, una struttura lignea che sorregge due ordini di palchi ed una platea con soli 99 posti. Il Teatro della Concordia oltre ad essere una piccola miniatura proporzionata in ogni suo elemento vanta un’acustica perfetta, una dovizia di particolari ed una pregevolezza artistica ed architettonica che lo rendono una vera e propria opera d’arte esclusiva.
 

Il Teatro oggi è una location speciale per la celebrazione del Matrimonio con rito civile.

L’allestimento della cerimonia vede la partecipazione creativa degli sposi che “mettono in scena” il loro giorno più importante in cui celebrano un momento di felicità con amici e parenti.

UN GIORNO DA FAVOLA

Foto di Francesca Boccabella
Foto di Francesca Boccabella
Foto di Cristiano Ostinelli
Foto di Cristiano Ostinelli
Foto di Alessandro Mari
Matrimonio nel teatro più piccolo del mondo
Foto di Alessandro Mari

Contattaci

La procedura è semplice: dopo aver verificato con la Società del Teatro della Concordia, che gestisce la struttura, la disponibilità e prenotazione data, gli sposi procederanno alla pubblicazione di nozze presso il proprio Comune di residenza che provvederà poi ad inviare delega all’Ufficio di stato civile del Comune di Monte Castello di Vibio per la celebrazione del rito civile.

Per maggiori informazioni contatta il nostro Staff