Visita il Teatro

Scopri il Teatro più piccolo del mondo

Visite guidate

Scopri la storia del Teatro più piccolo del mondo

Con la Visita guidata al Teatro della Concordia avrai la possibilità di entrare in un luogo unico nel suo genere, conoscere con mano le vicende, i racconti e le curiosità che hanno fatto la storia del Teatro più piccolo del mondo.

I volontari dell’Associazione, con passione e orgoglio, ti racconteranno dell’immenso patrimonio custodito all’interno del Teatro della Concordia, un vero tuffo in un passato fatto di tanti attimi emozionanti che potrai rivivere!!

Volantino info visite 

Guarda il video di presentazione

 

Apertura per Visite

Giorni e orari di visita

SABATO DOMENICA E FESTIVI

Dalle 15.30 alle 18.00

⚠️ Sabato 15 Giugno 2024 le visite sono sospese per Evento riservato

Per gruppi ed altre richieste scrivi a prenotazioni@teatropiccolo.it

Dicono di noi

S. Bortolo
Recensione di Tripadvisor
Leggi Tutto
Il piccolo paesello di Monte Castello di Vibio, già di per sè molto grazioso, nasconde questa perla. Il piccolo teatro all’italiana, il più piccolo del mondo, dona un senso di intimità e fa venir voglia di assistere ad uno spettacolo. Un ringraziamento particolare ai volontari che se prendono cura e che ce ne raccontano la storia. Assolutamente consigliata la visita!
Serena M.
Recensione di Tripadvisor
Leggi Tutto
Piccolo gioiello assolutamente da visitare!! Marta, la nostra guida, è gentilissima e preparata. Associazione da 10 e lode per l'impegno profuso. Merita maggior attenzione da parte della Regione Umbria. Borgo incantevole gente del posto cordiale e accogliente.
Fiore S.
Recensione da Google+
Leggi Tutto
Che dire, un teatro minuscolo ma così pieno di dettagli, passione e storia. Molto ben tenuto, è possibile visitarlo con l'ausilio di una guida, personale peraltro molto gentile. Un piccolo e meraviglioso pezzo di storia italiana che meriterebbe più spazio nel nostro mondo moderno.
Precedente
Successivo

Emozioni a 360°

Scopri in anteprima il Teatro

Social

Racconta la tua visita emozionale