“99 posti per sognare” è il titolo della campagna di raccolta fondi online lanciata dall’Associazione Società Teatro della Concordia sulla piattaforma Eppela. La raccolta fondi ha l’obiettivo di ricomporre le forze economiche dell’associazione venute meno in 4 anni di inattività del teatro.

“L’obiettivo che ci siamo posti con questa raccolta fondi è di recuperare parte delle perdite economiche indispensabili per finanziare le attivitĂ  connesse alla ripresa. Solo così saremo in grado di riaccendere le luci sul palcoscenico di questa magnifica bomboniera della cultura – fa sapere Edoardo Brenci, presidente dell’Associazione SocietĂ  del Teatro della Concordia.

L’obiettivo di 37.000 euro rientra in un progetto molto piĂą ampio di recupero fondi al quale l’associazione sta lavorando. Solo con l’aiuto di persone appassionate e coraggiose il Teatro della Concordia continuerĂ  ad essere per i residenti un luogo identitario e per il turista un luogo dell’anima in cui ritrovare se stesso.

Con i primi 15mila euro l’Associazione procederà al riordino e all’allestimento delle sale del Teatro, sarà in grado di potenziare le collaborazioni di back office e potrà procedere con piccole azioni di promozione per il riavvio delle visite emozionali.

Con l’obiettivo successivo a 37mila euro si realizzerà l’evento di riapertura e sarà possibile programmare la stagione teatrale 2024 sostenendo i costi dei sevizi tecnici e di front office, sarà inoltre possibile realizzare una più ampia comunicazione di riapertura al mondo del Teatro della Concordia.

Ogni singola donazione, piccola o grande che sia, aiuterĂ  ad assicurare che il Teatro della Concordia rimanga in vita, protetto e custodito per amore della cultura e soprattutto per amore delle nuove generazioni.

Insieme a te per riaccendere i riflettori sul palco del Teatro piĂą piccolo del mondo!

Our commitment

Non-profit
.

The Association is non-profit and pursues civic, solidarity, and social utility purposes, thanks to volunteering.

Heritage
conservation

We carry out the protection, promotion, and valorization of the historical, artistic, and cultural heritage preserved by the Teatro della Concordia.

Art and Culture
Promotion

We promote culture and art in all its forms to encourage growth and qualification processes of this the sector

Territorial
Valorization

We protect and enhance nature and the environment in order to spread and promote the tourist and cultural image
of Monte Castello di Vibio and its territory