0
0
0
s2sdefault

Tributo a Rino Gaetano

Sabato 4 Gennaio 2020 ore 21,15         
2020 01 04 Rino Gaetano web 02
Motorino tribute band e un ospite speciale, Claudio Falco, vi aspettano per ripercorrere i grandi successi di Rino Gaetano nel teatro più piccolo del mondo!

2020 01 04 Rino Gaetano 01

Un grande tributo alla musica ed alle parole di un immenso cantautore italiano, reale, vero nelle sue origini e nell'umiltà della sua famiglia. Ancora oggi, i brani del grande Rino Gaetano accompagnano ragazzi di oggi e di ieri a ballare tutta la notte sulle note di Gianna, Il cielo è sempre più Blu, Nuntereggae più, Berta filava.

🎙Francesco Massetti - Voce Chit. Acustica
🎸Filippo Simonetti - Chitarra elettrica
🎹Marco Mancini - Pianoforte e tastiere
🎸Guido Olanda - Basso
🥁Alessandro Massinelli - Batteria

Con la partecipazione straordinaria di Claudio Falco, il chitarrista dei ''Crash'', la band che accompagnava Rino Gaetano all'inizio della sua carriera dal 1976 al 1980.

Ascolta un' anteprima: Gianna- Motorino Tribute Band

INGRESSO UNICO : € 18.00 
PRENOTAZIONE POSTI : con e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indicare nominativo, numero posti e numero di cellulare per comunicazioni sms. Vi rispondiamo con le modalità per confermare pagamento. Info: 075 8780737
 
La numerazione del posto verrà assegnata automaticamente secondo il criterio del posto disponibile al momento dell'ordine.