0
0
0
s2sdefault

Sotto il cielo di Fellini

Sabato 9 Maggio 2020 ore 21,30

Associazione Liberarte presenta

2020 05 09 Fellini

Un viaggio nell’immensa bellezza del cinema di Federico Fellini, un navigare nel mare dei personaggi, dei colori, i paesaggi felliniani rivivono nei suoni e nelle melodie del grandissimo Nino Rota.

La Strada, Amarcord, La dolce Vita questi sono solo alcuni dei grandi film che saranno raccontati dai tre musicisti umbri, attraverso l’uso di strumenti tradizionali quali la fisarmonica e la chitarra, ma anche con l’uso sapiente di strumenti percussivi che ci rievocheranno i film del grande maestro riminese, così da accompagnarci in questo caleidoscopico viaggio di quel mondo felliniano fatto di personaggi onirici e scenografie multicolori sagacemente commentati dalla musica di uno dei più grandi compositori di tutti i tempi, Nino Rota!
 
Sotto il cielo di Fellini è uno spettacolo musicale proposto dall’Associazione Liberarte in occasione dei 100 anni dalla nascita del grande regista con la presenza in palcoscenico dei tre maestri musicisti :

🎙🎸 Mauro Mela - chitarra e voce
🎹Sandro Paradisi - fisarmonica e pianoforte
🥁 Juri Pecci - batteria e percussioni

BIGLIETTI:   INTERI  € 22,00  RIDOTTI € 12,00 (riservati ai minori di anni 18 e ai diversamente abili)
PRENOTAZIONE POSTI : con e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indicare nominativo e numero posti distinti tra interi e ridotti e numero di cellulare per comunicazioni sms.
Vi rispondiamo con le modalità per confermare pagamento.
Info: 075.8780737

La numerazione del posto verrà assegnata automaticamente secondo il criterio del posto disponibile al momento dell'ordine.