0
0
0
s2sdefault

Pink Voices ~ cantano gli anni '80

Sabato 14 Marzo 2020 ore 21,15

Pink Voices presenta

2020 03 15 Pink Voices

 
Dieci ragazze, dieci canzoni, tre sketch divertentissimi. Uno show assolutamente da non perdere!
 
Uno spettacolo che vi porterà indietro nel tempo e che vi farà rivivere gli anni Ottanta.
 
 
Il gruppo delle "Pink Voices" (gruppo tutto al femminile) nasce tre anni fa, quando dieci ragazze con la stessa passione, quella del canto, decidono di frequentarsi, di stare insieme e di condividere il proprio hobby. L'alchimia che si crea è subito invidiabile, tanto che le ragazze pensano bene di portare in giro per i teatri i propri spettacoli, coinvolgendo anche degli attori per arricchire ancora di più gli show. Il primo spettacolo è andato in scena due anni fa e trattava tematiche importanti quali la violenza sulle donne, il bullismo e l'omofobia. Il secondo spettacolo aveva come argomento le migliore colonne sonore dei film. Mentre lo spettacolo che insceneranno quest'anno vi porterà indietro nel tempo, vi farà rivivere gli anni Ottanta.
 

BIGLIETTO UNICO: € 15.00
PRENOTAZIONE POSTI : con e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indicare nominativo, numero posti e numero di cellulare per comunicazioni sms.
Vi rispondiamo con le modalità per confermare pagamento.
Info: 075.8780737

La numerazione del posto verrà assegnata automaticamente secondo il criterio del posto disponibile al momento dell'ordine.